martedì 5 dicembre 2017

A Villa Shop di Passo di Treia si mangia biologico e vegetariano




Una bella novità per gli abitanti di Treia, Passo di Treia e dintorni: un grande e fornitissimo reparto Bio all'interno di Villa Shop  Madis di Passo di Treia, cui si affiancherà, in alcuni giorni della settimana, un Bistrot vegetariano per poter consumare un pasto sano e veloce...  

Un atto coraggioso che i nostri amici Francesca e Francesco Orazi, assieme ai genitori, hanno voluto fare per andare incontro alla salute dei loro vecchi clienti e, speriamo, anche dei nuovi. 

In un mondo che sta cambiando velocemente, in cui l'attenzione alla salute si fa sempre più importante, e in un mondo in cui i problemi di inquinamento e gli scandali alimentari sono sempre alla ribalta (ma chissà di quanti non veniamo a conoscenza), avere la sicurezza di potersi approvvigionare, per sé e per i propri cari, di cibi prodotti con una garanzia di salubrità, è sempre più importante.

Per questo facciamo tanti complimenti e tanti auguri ai nostri amici Orazi, che abbiamo visitato oggi in quel di Passo di Treia. Molto indaffarati, ma orgogliosi di aver fatto una cosa giusta per sé e per la collettività.

Caterina Regazzi 


Immagine correlata

Anni fa, Caterina Regazzi ed io chiamammo l’amico  Francesco Orazi,  treiese doc ed esperto di  Feng Shui per energizzare la casa di Treia e la sede del  nostro Circolo vegetariano VV.TT., l’operazione fu soddisfacente ed è per questa ragione che avendo appreso il passo avanti da lui compiuto con l'avvio di un intero reparto bio nel suo supermercato di Passo Treia ho voluto complimentarmi personalmente con lui e con sua moglie Francesca per portare avanti un discorso alimentare che è in sintonia con i tempi in cui viviamo.

Francesco e Francesca sono inoltre  tra i fondatori del Comitato Treia Comunità Ideale  e sono state tra le prime persone che abbiamo conosciuto a Treia e con le quali abbiamo da subito collaborato.  A loro vadano i nostri migliori auguri.

Paolo D'Arpini



Articolo Collegato: 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.